Visite, Consulenze e Valutazioni Medico-Legali

Il Servizio di Medicina Legale del SIAsT si avvale della collaborazione del Dott. Paolo G. Mandelli il quale, dal 1988, si occupa di Responsabilità Sanitaria (med-mal) e Infortunistica Stradale.

È iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Milano ed effettua valutazioni medico-legali in tema di infortunistica stradale e responsabilità sanitaria, fornendo pareri sul rischio medico-legale di soccombenza in eventuali cause.

È ospedaliero dal 1993 ed in tale ambito è quotidianamente coinvolto nella gestione dei sinistri e dei contenziosi dell’ospedale presso il quale lavora, garantendo: dalla valutazione dell’an debeatur, alla negoziazione conciliativa, alla consulenza di parte in giudizio, alla gestione integrata del rischio clinico, in collaborazione con il risk manager.

Il suo Curriculum Vitae è pubblicato qui sul sito del SIAsT, alla pagina “Chi Siamo“.

Contattando il nostro numero unico di reperibilità al 347.034.17.07 tra le ore 8.00 e le ore 20.00 potrete entrare in contatto direttamente con lui, ed avere un preventivo per la prestazione di cui necessitate.